Glee, tutti a New York: qualche spoiler?

Abbiamo abbandonato per qualche settimana i fan di Glee riportandovi solo le iniziative dei singoli protagonisti ove presenti. Fra poco più di 20 giorni il telefilm tornerà ad allietare le nostre vite. Che ne dite di fare un piccolo riassunto di ciò che sappiamo succederà, aggiungendoci qualche spoiler? Prima di tutto New York.

Ovviamente parleremo di ciò di cui abbiamo certezza. E’ vero che in Glee tutto è possibile e tutto può accadere, ma vogliamo condividere con voi notizie verosimili. Primo fatto: la storyline si trasferisce a New York. Dopo cinque anni il liceo McKinley verrà in pratica abbandonato, almeno fino alla fine della stagione. La notizia è stata data nel corso di un incontro con i giornalisti dal capo della Fox Entertainment Kevin Reilly in persona.

Nella 100° e nella 101° puntata, attualmente ancora in registrazione, potremo godere del ritorno, sebbene momentaneo, di attori come Dianna Agron, Mark Sailing, Heather Morris. Verrà data in qualche modo anche degna conclusione alle loro storie, prima del cambio di luogo nella 5×14, dove sicuramente alcuni diplomandi come Sam Evans  (Chord Overstreet) Blaine Anderson (Darren Criss) e Artie Abrams (Kevin McHale) si troveranno alle prese con il loro trasferimento a New York. Vogliamo attendere nel darvi qualche altro piccolo particolare in più in attesa di fonti attendibili. Ma nel frattempo: che ne pensate dell’addio alla stanza del coro?

Photo Credit | Chord Overstreet Instagram

Lascia un commento