Glee, i video di “Puppet Master”

di Valentina Cervelli Commenta

Saranno impazziti alla Fox? Non ci viene in mente nient’altro per giustificare l’improvvisa diffusione, su diverse piattaforme e siti le performance dell’episodio “Puppet Master” di Glee che andrà in onda questa notte alle 3 (ora italiana, N.d.R.) Vero che rimangono più di 30 minuti di interessanti dialoghi…ma ci viene da chiederci ancora una volta: perchè?

Siccome siamo dei fan che si accontentano, abbiamo deciso di compiacerci di ciò che Glee ci offre e siamo pronti qui, a darvi modo, nelle diverse piattaforme di godere di performance davvero particolari ed accattivanti. Abbiamo la dolce “You’re My Best Friend” dei Queen cantata da Darren Criss, mai tenero prima come in questi video, o la sensuale “Into the Groove” di Madonna interpretata da un Chris Colfer in gruppo con i Pamela Lansbury. o “What the Fox say, che non ha bisogno di presentazioni. E che ne pensate di Nasty /Rhythm Nation?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>