Glee, la sesta stagione sarà l’ultima

La sesta stagione di Glee sarà l’ultima. Le dichiarazioni rilasciate, in maniera incerta dalla Fox questa estate dopo il rinnovo trovano conferma nelle parole del co-creatore di Glee Ryan Murphy. Tra 41 episodi, il telefilm musicale più apprezzato degli ultimi anni vedrà la sua fine. Ed i fan iniziano già a preoccuparsi.

Per molti di loro Glee infatti non è solo un semplice telefilm, ma un modo di vivere,  uno strumento con il quale hanno imparato a relazionarsi con il mondo esterno e con le sue difficoltà. E sebbene manchi più di un anno e mezzo alla conclusione, nel fandom della serie la tristezza inizia già a diffondersi. Sono due le storyline alle quali si vuole dare degna conclusione: quella di Rachel (con la morte di Cory Monteith è venuta a mancare l’altra parte della coppia principale del telefilm formata insieme a Lea Michele, N.d.R.) quella della Klaine con il matrimonio gay, la coppia formata da Kurt (Chris Colfer) e Blaine (Darren Criss).  Ela speranza di tutti è che ciò venga fatto adeguatamente.

Intanto, il prossimo novembre, passato lo hiatus ci aspetta un episodio di quelli scoppiettanti: Katy Perry vs Gaga. Siete pronti? Godiamoci il promo!

Lascia un commento