Glee 5, preview audio episodio dedicato a Cory Monteith

di Valentina Cervelli Commenta

La puntata della 5°stagione di Glee prevista per giovedì prossimo sarà sicuramente la più difficile da affrontare per i fan del telefilm. Non solo sarà l’ultima prima dello hiatus autunnale, ma anche quella dedicata alla memoria di Cory Monteith, morto lo scorso 13 luglio a Toronto, ed alla morte del suo personaggio Finn Hudson. Abbiamo per voi, se volete, la preview audio di alcune clip estratte dall’episodio.

Non è stato facile per gli attori del cast di Glee ed amici di Cory Monteith affrontare questo episodio. Per loro si tratta della perdita di un amico, di un famigliare. E questo si nota anche nella recitazione se si è abituati ad ascoltarli in lingua originale. Ma da ciò che Ryan Murphy e la Fox hanno fatto in modo di condividere con il pubblico, appare evidente che sia stato fatto un buon lavoro per onorare la memoria di un ragazzo giovane, i cui problemi probabilmente sono stati più grandi e forti della sua voglia di vivere. Cliccate sul link per ascoltare le preview. E’ possibile ascoltare tra gli altri, degli spezzoni recitati da Naya Rivera, Chris Colfer e Lea Michele.

Photo Credit | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>