Hailey Baldwin e Selena Gomez, faida aperta?

Faida aperta tra Hailey Baldwin e Selena Gomez? Certo è che nonostante i tentativi di quest’ultima e di Kylie Jenner di minimizzare la questione, qualcosa sotto deve esserci.

Una storia infinita che dura da anni

Hailey Baldwin e Selena Gomez lo scorso autunno sono state fotografate insieme e sorridenti a un evento. Anche ai tempi non si è nascosto che tutti quanti pensavamo potesse essere semplicemente una mossa per quietare le voci di malumori tra le due.

Va anche detto che almeno pubblicamente il più possibile la modella e l’attrice non hanno mai mostrato di avere problemi l’una con l’altra. Consce che qualsiasi loro mossa si sarebbe riflessa sui fan, compresi quelli di Justin Bieber. Il quale, come tutti sappiamo, è fidanzato storico di Selena Gomez e marito di Hailey Baldwin.

Questa guerra social che sta tenendo banco da settimane ormai sarebbe stata causata da una presa in giro nei confronti di Selenita da parte di Kylie Jenner e della consorte di Biebs. La causa scatenante? Un post dell’attrice Disney relativamente a un problema riscontrato durante la laminazione delle sue sopracciglia. Ora, comprendiamo perché Selena abbia deciso di prendersi l’ennesima pausa dai social.

E vogliamo far finta per qualche minuto di credere che non ci sia malizia sotto a quegli screen di FaceTime pubblicati dalla modella e dall’imprenditrice riguardanti proprio delle sopracciglia.

Ma non possiamo fare a meno ovviamente di ricordare che il fidanzamento e il matrimonio di Justin Bieber con la ragazza sono occorsi forse meno di un mese da quando Selena e Justin si sono lasciati l’ultima volta. E che essendo la Baldwin amica stretta d’infanzia di Biebs, gli elementi per una storia non tanto chiara e forse inizialmente un attimino manipolata ci sono tutti.

Forse Hailey Baldwin un pizzico di malizia ce l’ha messa

Lungi da noi speculare eccessivamente, ma è impossibile pensare che un pizzico di malizia non ci sia stata nel “lodo sopracciglia“. Come allo stesso tempo è lecito pensare che proprio per il tempo nel quale si sono rincorsi Justin Bieber e Selena Gomez, Hailey Baldwin nonostante tutto si senta ancora molto insicura. Nonostante il matrimonio e questi anni vissuti insieme, dove il cantante canadese ha sempre mostrato di essere totalmente impegnato nell’essere un ottimo marito e compagno.

E’ pur vero che il primo amore non si scorda mai e i fantasmi del passato spesso tendono a ritornare. Quello che ci verrebbe però da suggerire, al netto di realtà tangibili e fantasie di fan, è un po di lavoro terapeutico per la moglie del cantante.

Perché credere alla buona fede è un atto che chiunque può fare. Ma quando determinati “incidenti” si ripetono nel tempo, probabilmente sulla visione dei fan c’è più realtà di base di quel che si pensi.

Lascia un commento