Halloween con gli youtuber?

di Valentina Cervelli Commenta

Halloween con gli youtuber è possibile? Sembra assurdo ma alcuni di loro si mettono servizio (quale modo migliore di divertirsi e lavorare contemporaneamente) per intrattenere orde di persone nei maggiori parchi di divertimento.

halloween

Ed in questo Halloween 2016 il “caso” più eclatante è quello che vede il prossimo 31 ottobre partecipare Francesco Sole, Antony di Francesco e Simone Paciello insieme ai Dj di Dimensione Suono Roma ad una giornata di festeggiamenti presso il parco divertimenti Magic RainbowLand. Il prezzo dei biglietti, per chi fosse interessato, sarà il seguente: intero 24 euro, ridotto 20 euro.

Se si è fan di queste giovani leve dell’intrattenimento di Youtube si tratta di un’occasione da non perdere per vivere un Halloween divertente e diverso dal solito. Non importa che ci si mascheri o meno: parco divertimenti significa risate e paura allo stesso tempo. E se l’intrattenimento è stato organizzato in modo capillare forse si può avere l’opportunità di passare del tempo con le proprie webstar preferite.

Photo Credit | Wikipedia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>