Halloween, quando l’umano si veste da gioco per cani (VIDEO)

di Valentina Cervelli Commenta

Si ha sempre il vizio di vestire i propri animali domestici con costumi di Halloween assurdi e spesso scomodi per i nostri cani e gatti. Ma che succede quando l’umano si veste da gioco per cani? Come reagisce l’adorabile creatura?

cane-padrone

Ora un video ce ne dà palese e attenta dimostrazione. In questo caso poi non parliamo di un semplice accessorio: il padrone di questo cagnolino si è vestito come il gioco preferito del suo amico canino. E la reazione dell’animale è davvero unica. Il cane infatti rimane inizialmente stupito dalla grandezza del gioco (avendone la versione in miniatura tra i denti) e si avvicina allo stesso come se avesse visto le porte del paradiso. Ma è palese che abbia riconosciuto che al suo interno vi è il padrone? Se vi state chiedendo perché date un’occhiata alla clip: è in grado di mettere il sorriso sulle labbra anche ai cuori più duri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>