Taylor Swift, arriva l’app gioco

di Valentina Cervelli Commenta

Dopo Kim Kardashian e Katy Perry anche Taylor Swift avrà la propria app di gioco. Una notizia fantastica per tutti i fan della cantante che avranno modo di divertirsi in modo dedicato grazie alla collaborazione della giovane con il colosso Glu Mobile.

L’annuncio è arrivato ieri ed è possibile capire immediatamente perché Taylor Swift e l’azienda abbiano trovato un buon accordo. Lei in questo modo può ampliare il suo fanbase o comunque soddisfare quello esistente, mentre la Glu Mobile ci guadagna in clienti grazie ai milioni di persone che la seguono. L’obiettivo espresso dal Ceo di quest’ultima è quella di creare un gioco che sappia venire incontro alle necessità dei giocatori utilizzando le loro capacità di programmazione e la fantasia e la vena artistica della ragazza. Siamo sinceramente curiosi di comprendere quale sarà la scelta che verrà intrapresa per conquistare il cuore dei fan. Voi siete pronti a scaricare la vostra “swift app“?

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>