Harry Styles in mutande? Per regalo vuole biancheria intima

Mentre Taylor Swift continua a fare piani estremamente costosi per il regalo di Natale di Harry Styles, il bell’inglese nella sua letterina a Babbo Natale ha espresso dei desideri decisamente più pratici: della biancheria intima!

Durante una recente intervista rilasciata a MTV, i One Direction hanno espresso i loto desideri natalizi. In cima alla lista, ovviamente, c’è il desiderio di passare le feste a casa con le loro famiglie ma qualcuno è riuscito anche a esprimere qualche desiderio più pratico.

Niall non vede l’ora di mangiare (e bere) tantissimo, così come dormire e passare il tempo con gli amici. Louis nel frattempo si è lasciato distrarre dalla sua controparte plastificata (le 1D doll), quindi magari il suo regalo lo ha già ricevuto! E Harry?

Ho chiesto delle mutande, perché se sei in giro ti ritrovi sempre a corto di biancheria intima e calzini!

Ispirato dalla dichiarazione dell’amico, Zayn si è sentito in obbligo di confessare che, durante il tour, è lui a rubare tutte le loro cose. Il motivo? Si annoia a portare in giro delle valige troppo grandi e quindi approfitta delle scorte dei suoi colleghi per ogni tipo di cambio d’abito. Magari è il caso che Babbo Natale porti qualche capo di biancheria anche a lui!

1 commento su “Harry Styles in mutande? Per regalo vuole biancheria intima”

Lascia un commento