One Direction a Natale, scarica gratis la cartolina di auguri

di Redazione 5

Che faranno i One Direction a Natale? Intanto Liam, Niall, Zyan, Harry e Louis ti fanno gli auguri… Scarica gratis la cartolina di auguri di Natale dei One Direction, quante volte vuoi. Hai visto che bella? Puoi usarla per preparare dei biglietti di auguri per le tue amiche da accompagnare ai regali o attaccarla nella tua stanza… per passare il Natale con i One Direction.

Solo su mondoteen puoi scaricare gratis la cartolina di Natale dei One Direction (trovi il link per scaricarla in fondo all’articolo). Da domani troverai anche gli auguri di altri big: Selena Gomez, Kristen Stewart e Robert Pattinson, Ed Westwick e Justin Bieber. Quindi tieni d’occhio il nostro sito! Ma come passerà il natale la tua boy band preferita? Niall l’ha già detto: tornerà in Irlanda dalla sua famiglia e ha tutta l’intenzione di… abbuffarsi! Beh, altrimenti che Natale sarebbe senza dolci e dolcetti?

Anche Louis pensa al cibo… E in particolare all’arrosto della mamma, pare non veda l’ora di mangiarlo durante il pranzo di Natale! Sempre in giro per il tour e la promozione dell’ultimo album Take me Home, i One Direction approfitteranno delle feste per passare del tempo con i loro cari e mangiare cibi che hanno il sapore di casa…

Per non parlare dei regali: cosa possono desiderare per Natale i 1D? Loro, in fondo, possono avere tutto quello che desiderano e chissà quanti regali riceveranno dalle loro fans! Ma i desideri sotto l’albero di Natale s’accendono sempre come le lucine. E allora se Harry non ci ha ancora pensato (troppo occupato a correre dietro a Taylor Swift?), Zyan invece non ha dubbi: lui vorrebbe una macchina telecomandata! Insomma, in attesa di poter avere l’età da patente, s’allena come può… E Niall? Lui invece vorrebbe una Lamborghini! Accidenti, la sparata grossa… chissà Babbo Natale che dirà?

Clicca qui per scaricare e stampare il biglietto di Natale dei One Direction. Auguri!

Commenti (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>