One Direction, cronaca di una livestream (FOTO)

di Valentina Cervelli Commenta

30 minuti in compagnia degli One Direction. Ieri pomeriggio alle 5:30 i ragazzi insieme al regista Ben Winston hanno tenuto compagnia alle directioners di tutto il mondo con un’intervista che ad essere sinceri, poteva esser decisamente più interessante di quella che si è rivelata poi essere.

Intendiamoci, gli One Direction sono stati straordinari. In particolare c’è stato da apprezzare la verve di Liam Payne e Louis Tomlinson, condita ogni tanto da battute di un raffreddato Harry Styles. Ma per il resto, le domande fatte sono apparse trite e ritrite e nulla di cui nessuno degli spettatori non sapesse già la risposta. Un momento divertente è stato quello nel quale i ragazzi hanno incominciato a prendere bonariamente in giro Ben Winston per la regia dei suoi video. Piccolo appunto a chiunque decida le domande da fare: continuare a chiedere a Zayn Malik come funziona la scelta delle canzoni quando dall’album, nonostante gli annunci precedenti, sono state tolte quelle firmate da lui non è una cosa gradevole da fare. Godetevi la gallery dei ragazzi che abbiamo preparato per voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>