Kendall jenner si lamenta di Harry Styles

di Valentina Cervelli Commenta

Kendall Jenner si lamenta di Harry Styles.  E non possiamo non schierarci a favore di quest’ultimo dato che le migliaia di persone che hanno abbracciato il cantante, anche dopo un sudato concerto, non si sono mai lamentate dell’odore delle sue ascelle.

Eppure quella di un odore particolarmente forte di Harry Styles sembra essere una delle preoccupazioni di Kendall Jenner che da quanto si evince dal gossip d’oltreoceano non si è fatta problemi a lamentarsi apertamente di questo fatto raccontando di aver suggerito al cantante degli One Direction un numero maggiore di docce e un utilizzo di deodorante più mirato. Se dovessimo dar retta alle foto di questo capodanno l’odore probabilmente è stato l’ultimo pensiero di Kendall. Ma si sa bene che ad Hollywood non è oro tutto quel che riluce e queste voci che corrono in merito ai due ed alle ascelle di Harry Styles sembrano tanto far parte di quelle storielle create per vendere qualche copia in più.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>