Harry Styles, carriera solista o cinema?

di Valentina Cervelli Commenta

Ci ritroviamo ancora una volta in quel periodo dell’anno nel quale la stampa fa ripartire le voci di un possibile abbandono di Harry Styles nei confronti degli One Direction. Questa volta a spingere il cantante vi sarebbero due opzioni differenti: carriera solista e cinema.

In entrambi i casi si costruiscono castelli in aria su due fatti veritieri: vi sono infatti dei produttori hollywoodiani interessati  al giovane ed è contestualmente vero che Harry Styles negli ultimi mesi abbia registrato dei brani e collaborato alla stesura di altri. Questo significa che il giovane stia per lasciare gli One Direction? No, assolutamente. Anche perchè da quel che sappiamo, Harry e gli altri sono già al lavoro sul nuovo album della band. Non ci dispiacerebbe che tutti rallentassero i loro ritmi, ma questo non giustifica il parlare di una eventuale rottura. Anche perchè sono almeno due anni che le stesse voci girano di questo periodo. Coincidenza?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>