Harry Styles,colonne sonore nel suo futuro?

di Valentina Cervelli Commenta

Harry Styles è un fine artista, sebbene il quasi presente pregiudizio contro gli One Direction tenga la maggior parte delle persone lontane dallo scoprire la sua bravura e quella degli altri ragazzi. Ultimamente però, almeno per Harry, il “velo” sembra essere caduto e sempre più persone parlano di una possibile carriera come compositore di colonne sonore.

Siamo sicuri che essere questo tipo di artista sarebbe in grado di far esprimere comunque il potenziale di Harry Styles. Ma siamo anche certi che con la sua voce e le sua capacità cantautoriali, il ragazzo debba esplorare, sempre che lo voglia, la musica un tantino più nel profondo. E in tutta onestà bisogna smettere di sottovalutare gli One Direction. I suoi membri e lo stesso Zayn Malik sono degli ottimi artisti dotati sia vocalmente che in quanto a scrittura. Non dimentichiamo l’ultimo riconoscimento archiviato da Louis Tomlinson per “No Control”.

Se il destino di Harry Styles lo vedrà a scrivere colonne sonore…saremo i primi ad essere incuriositi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>