Harry Styles compra casa a New York?

di Valentina Cervelli Commenta

Abbiamo visto volare Harry Styles verso New York poche ore dopo la fine del concerto degli One Direction a Vienna, in Austria. Il giovane cantante ha iniziato a cercare casa nella Grande Mela? Sembrerebbe proprio di si stando a ciò che è successo ieri.

Curiosi? Vi soddisfiamo subito. Volando con un jet a New York e dopo una serata passata tra amici, nella giornata di ieri Harry Styles è andato a visitare alcune proprietà nella città. Tutto fa credere che voglia in qualche modo stabilire la propria residenza dall’altra parte dell’oceano. Non vogliamo ancora pensare quali implicazioni questo possa portare per gli One Direction: potrebbe non averne nessuna. Quel che è certo è che si tratta del secondo membro della band che in meno di due settimane fa un viaggio verso la Big Apple, anche se molto breve: prima di lui infatti è toccato a Louis Tomlinson. Anche lui intenzionato a godere delle bellezze del luogo a lungo termine?

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>