Harry Styles: in arrivo biografia non ufficiale

di Valentina Cervelli Commenta

Ci sarà davvero da divertirsi: il 28 febbraio uscirà (anche nel nostro paese in contemporanea con l’Inghilterra, N.d.R.) la prima biografia tutta dedicata ad Harry Styles degli One Direction. Non vi è ombra di dubbio: il giovane inglese ha davvero catturato l’attenzione della gente se potrà contare su una biografia tutta per lui.

E di tipo non ufficiale. Di solito, ed Harry Styles sicuramente non farà eccezione, quando una biografia non ufficiale viene distribuita in più paesi contemporaneamente, significa che è piena di particolare “interessanti” e se già partiamo dalla storia con Taylor Swift, di materiale ve ne è a iosa. Intitolata semplicemente “Harry”, la biografia in questione è stata scritta dalla giornalista Alice Montgomery. In Italia il distributore sarà quello ufficiale degli One Direction. Anticipazioni?  Circa 300 pagine di aneddoti piccanti e foto inedite. Che dite directioners? Siete già pronte a recarvi in libreria per ordinare la vostra copia? Noi non vediamo l’ora che esca!

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>