One Direction, Niall Horan e Harry Styles single

di Valentina Cervelli Commenta

Problemi di cuore per gli One Direction? Di sicuro per Niall Horan ed Harry Styles, che sembrano essere tornati single proprio nelle vicinanze di San Valentino. Niall Horan avrebbe infatti rotto con Barbara Palvin,  e lo stesso sarebbe accaduto ad Harry con Kendall Jenner. Che sia il momento adatto per i ragazzi di farsi consolare dai propri amici?

Ci scherziamo sopra, è vero. Ma se diamo per vere queste voci che stanno rimbalzando un po’ dovunque in rete, sia Niall Horan che Harry Styles sono tornati a rinfoltire il mondo dei single e questo alla fine, alla loro giovane età, non è poi un grandissimo problema, che dite? E se dell’ex di Taylor Swift si sussurra che con Kendall Jenner è stato solo un colpo di fiamma passeggero, già il nome di una nuova donna, Haley Giraldo, viene sussurrato tra ipotetiche fonti vicine al cantante.  Anche Niall sembrerebbe aver preso bene la rottura da Barbara Palvin, almeno secondo i tabloid britannici. Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>