Harry Styles dà consigli alle Fifth Harmony

di Valentina Cervelli Commenta

Harry Styles dà consigli alle Fifth Harmony e riguardano la tenuta del gruppo e delle amicizie. Ha infatti suggerito loro di… evitare il più possibile lo scioglimento del gruppo. Sebbene sia passato un anno dall’addio di Zayn Malik la ferita sembra essere ancora aperta.

In fin dei conti quello che sembra aver più scosso Harry Styles e gli altri membri degli One Direction non è stato tanto l’addio di per se stesso, quando il fatto che sia stato improvviso e che Zayn Malik non abbia condiviso con loro preoccupazioni e perplessità. Non dobbiamo dimenticare prima di tutto che i ragazzi erano come fratelli e questo comportamento inaspettato e la mancanza di fiducia hanno ferito i cantanti portando ad un raffreddamento dei rapporti che molto probabilmente è alla base del consiglio del giovane frontman alle Fifth Harmony:

Mi ricordo che eravamo alle prove e lui è venuto da noi a parlarci: “Voi cinque dovete essere sempre sulla stessa linea d’onda ed essere le persone più vicine a voi stesse le une con le altre perché vi saranno delle persone che tenteranno di dividervi con tutte le loro forze. Fino a che sarete migliori amiche tra voi tutto andrà bene”.

 

Davvero un peccato che tra Zayn e gli altri sia finita in questo modo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>