Harry Styles paparazzzato con la modella Emma Ostilly

di Benedetta Guerra Commenta

Si vocifera che Harry Styles si sta allontanando dalla folla inferocita su Twitter … perché, vi starete chiedendo voi! Harry, degli One Directionè stato recentemente paparazzzato con la modella Emma Ostilly in Nuova Zelanda.

La notizia della storia romantica ha fatto infuriare tutte le fan di Harry che vogliono inseguire la modella con forconi e pale. A causa di queste persone, la Ostilly, ha dovuto disattivare il suo account Twitter a seguito di una raffica di minacce da parte delle fans scontente degli One Direction.

Un utente è talmente infuriato che ha creato una pagina Facebook chiamata “Anti-Emma Ostilly”, che è caratterizzata una foto della coppia.

I due sono stai visto insieme in Nuova Zelanda, dove vive presumibilmente Ostilly e dove il gruppo ha date del tour mondiale. Una fonte, tuttavia, ha rivelato a E! News che Styles e Ostilly non si stanno frequentando, ma sono solamente amici.

Egli è stato precedentemente legato al personaggio televisivo britannico Caroline Flack, che è di 15 anni più anziana di lui, mentre recentemente c’erano voci che giravano riguardo ad una sua presunta relazione con la cantante Lily Halpern, che lei stessa ha negato.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>