Harry Styles, in mutande durante il live a Londra

 I One Direction sono famosi per fare e farsi sempre un sacco di scherzi. E infatti è proprio questo uno dei motivi per cui è impossibile non amarli! Facile quindi che, durante i concerti, si assista a qualche scaramuccia divertente e, a volte, imbarazzante. Come quella che è toccato sopportare ad Harry durante uno dei concerti di Londra alla O2 Arena.

La scorsa settimana Londra è stata protagonista di una serie di concerti live del Take Me Home Tour dei One Direction, tra cui uno privato che si è tenuto il 6 aprile alla O2 Arena. Il concerto era stato organizzato per girare alcune scene per il film This Is Us ed Harry Styles è stato letteralmente messo in mutande da Liam mentre cantava What Makes You Beautiful.

Che cosa ha fatto Harry? Ovviamente ha continuato a cantare, tenendosi però i pantaloni per tutto il tempo. Povero Harry… certo è che per un paio di secondi le Directioner sono impazzite. E come dar loro torto?

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.