Harry Styles, in mutande durante il live a Londra

di Redazione Commenta

I One Direction sono famosi per fare e farsi sempre un sacco di scherzi. E infatti è proprio questo uno dei motivi per cui è impossibile non amarli! Facile quindi che, durante i concerti, si assista a qualche scaramuccia divertente e, a volte, imbarazzante. Come quella che è toccato sopportare ad Harry durante uno dei concerti di Londra alla O2 Arena.

La scorsa settimana Londra è stata protagonista di una serie di concerti live del Take Me Home Tour dei One Direction, tra cui uno privato che si è tenuto il 6 aprile alla O2 Arena. Il concerto era stato organizzato per girare alcune scene per il film This Is Us ed Harry Styles è stato letteralmente messo in mutande da Liam mentre cantava What Makes You Beautiful.

Che cosa ha fatto Harry? Ovviamente ha continuato a cantare, tenendosi però i pantaloni per tutto il tempo. Povero Harry… certo è che per un paio di secondi le Directioner sono impazzite. E come dar loro torto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>