Harry Styles, foto delle migliori smorfie

di Valentina Cervelli Commenta

Harry Styles: non solo un membro degli One Direction, ma a dare uno sguardo alla gallery che abbiamo preparato per voi, davvero un grande “smorfioso“! Non perché sia antipatico, intendiamoci: ma perchè nelle situazioni più disparate è in grado di atteggiare la bocca in modi altrettanto… differenti.

Ci ha divertito molto trovare delle situazioni strane e piacevoli per questa gallery su Harry Styles, anche se dobbiamo ammettere che la nostra preferita è quella nella quale Harry, come pensiamo sia successo anche agli altri One Direction, è stato sottoposto a misurazione per la creazione della sua stata di cera al Mme Tusseaud. E’ divertentissimo vederlo immobile ed al contempo rassegnato mentre si trova … sotto i ferri! E voi quale smorfia facciale del ragazzo preferite? Quando canta? Quando fa il sorpreso? Quando fa il finto offeso/stupito davanti ad un astuccio davvero un po’ troppo “puccioso” anche per lui? O vi piace in ogni singola occasione?

Photo Credit | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>