Harry Styles non era innamorato di Taylor Swift

di Valentina Cervelli 2

Harry Styles non era innamorato di Taylor Swift. Ovviamente non è lui a dirlo, ma il tatuatore di Harry, Freddy Negrete. Il quale ha raccontato al tabloid “Star” le sue impressioni sulla coppia. Ricordate il tatuaggio fatto insieme dai dure ragazzi? In quell’occasione Negrete ha avuto modo di vederli insieme e di farsi una sua opinione.

Giudizio differente da quello che tutti i media hanno avuto nei confronti di Harry Styles e Taylor Swift. Ma bisogna dargli il beneficio del dubbio, di certo il cantante degli One Direction lo ha frequentato più di tutti noi:

Harry e Taylor non sembravano per niente presi, non c’era una scintilla negli occhi di Harry. Sembravano più che altro amici. Harry non era innamorato e non era una cosa seria per lui. Non erano per niente romantici.

A suo tempo ci fu che ipotizzò che il tatuaggio della nave fosse un riferimento alla cantante. Negrete spiega che non si tratta di questo, ma di qualcosa che ricordasse casa. Il tatuatore racconta infatti che il giovane gli disse:

Siamo sempre sulla strada, ma il mio cuore e a casa e voglio una nave.

Photo Credit | Getty Images

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>