Harry Styles e Kendall Jenner, baci ai Caraibi

di Valentina Cervelli Commenta

Baci ai Caraibi per Kendall Jenner e Harry Styles. Dopo delle fotografie assurde che li riprendevano a fare yoga, i due ragazzi a quanto pare hanno deciso di lasciarsi andare all’onda della passione. Che piacevole coincidenza che abbiano deciso di festeggiare così il Capodanno!

Senza contare che sullo yacht dove sono stati beccati vi era anche la famiglia di Harry Styles. Imprevedibile questo ritorno di fiamma con Kendall Jenner. Siamo davvero deliziati. Quella che sembrava essere una vacanza noiosa per il membro degli One Direction si è trasformata nell’ennesima sfornata di gossip che riguardano la sua vita privata. Fortunatamente, questa volta, almeno coinvolgono una ragazza della sua generazione, il che ci rende felici sul serio. Qualsiasi siano i rapporti tra i due va detto almeno i giovani sembrano divertirsi in mezzo all’oceano ed al caldo. Ed è quel che conta sul serio. Speriamo che Kendall non si esaurisca per via delle attenzioni: siamo ancora preoccupati per il suo recente ricovero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>