Harry Styles e Meghan Trainor registano canzone insieme

di Valentina Cervelli Commenta

Se c’è una cosa che abbiamo imparato di Harry Styles negli ultimi anni, oltre al fatto che sia un ragazzo di buon cuore, è che sia un fine compositore. E se la canzone scritta per Ariana Grande non ci è bastata, quella con Meghan Trainor di certo ci darà il colpo di grazia.

E’ la stessa Meghan Trainor a parlare della “dolce canzone d’amore” che ha scritto con Harry Styles, dando adito tra l’altro a diversi gossip sulla coppia di artisti. La canzone, ad ogni modo, si chiama “Someday Maybe” ed è una dolce ballata d’amore come solo il membro degli One Direction è capace di scrivere. Senza contare che poi si tratta di un brano acustico: in qualche modo questo particolare rende le aspettative ancora più alte Ha raccontato Meghan a Nick Grimshaw:

Ho scritto una canzone con Harry, è incredibile. E’ un cantautore davvero, davvero talentuoso. Ne sono rimasta veramente colpita. Ero preoccupata dal fatto che fosse un ventenne ed avevo preparato solo una strofa ed il ritornello: Harry mi ha regalato un testo molto bello e maturo. Sa davvero cosa è l’amore.

Cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>