One Direction ai BBC Music Awards (VIDEO)

di Valentina Cervelli Commenta

Chi ha avuto la possibilità di collegarsi in streaming in rete ieri sera ha avuto la possibilità di godersi l’esibizione degli One Direction ai BBC Music Awards. Concedeteci di dire due cose. La prima è un plauso alla televisione britannica: ha capito perfettamente come gestire un evento musicale di tale portata. La seconda è rivolta ai ragazzi: ma proprio “Steal my Girl“?

Gli One Direction, come avrete capito, si sono esibiti ieri proprio in “Steal My Girl“, il singolo di lancio di “Four“. E per quanto amiamo le loro voci, preferiamo di gran lunga canzoni come “Fireproof” e “Night Changes”. Ieri, nel corso della serata, è stato riconosciuto ai ragazzi un traguardo incredibile: quello di essere stati una band inglese in grado di far debuttare tutti i suoi album al primo posto della classifica.  Niente male davvero. Ad ogni modo, per tutti coloro che se la fossero persa, ecco l’esibizione degli 1D per la BBC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>