Harry Styles regala Brit Award ad Olly Murs

di Valentina Cervelli Commenta

Quando si parla di Harry Styles bisogna sempre tenersi pronti a sorprese in grado di farci ridere ed intenerire allo stesso tempo? L’ultima in ordine cronologico è stata il suo regalare a Olly Murs uno dei Brit Awards vinti di recente.

E nello specifico parliamo di quello vinto per la sua “Sign of The Times“, primo singolo della fortunata carriera di Harry in seguito alla pausa presa dagli One Direction. E’ stato lo stesso Olly Murs a rendere noto l’accaduto con una Ig Story dedicata.  Torniamo indietro nel tempo allo scorso febbraio quando Harry riceve il riconoscimento per il migliore videoclip dell’anno.  Per via del tour in quel momento in auge, il giovane non ha potuto presenziare e quindi come accade spesso in questi casi, il premio gli venne recapitato.

Nel corso di una divertente intervista, Olly spiegò che non avendo ancora avuto modo di tenere in mano un Brit Award avrebbe optato per il rubarlo a qualche collega, ed in particolare ad Harry Styles qualora avesse vinto. Harry Styles, speciale come è da sempre, ha pensato di fare meglio per il proprio amico appena ha potuto: ha spedito il Brit Award direttamente ad Olly Murs con un bigliettino firmato e con tanto di dedica annessa sia sul bigliettino che sul premio stesso.

Un gesto che ha divertito e commosso il cantante inglese e che ha fatto ridere i fan di entrambi e non solo: quanti davvero sarebbero in grado di comportarsi come ha fatto l’ex One Direction in questo caso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>