Olly Murs canta “Perfect” degli One Direction

di Valentina Cervelli Commenta

Olly Murs canta “Perfect” degli One Direction e lo fa in modo incredibile. E questo di certo non ci stupisce se pensiamo che il giovane è fan dei ragazzi da tempo immemore e non ha mai fatto nulla per nasconderlo. Il fatto che poi sia dotato di una magnifica voce completa positivamente il tutto.

E’ risaputo tra l’altro poi che Olly Murs sia effettivamente amico di diversi membri degli One Direction: non è un fattore da sottovalutare. Quando canta le loro canzoni lo fa con riverenza, non con scherno, regalandoci dei brani davvero incredibili. In questo caso è toccato a Perfect, presso la BBC1 Radio nel corso di una loro recente trasmissione ed è innegabile che Olly sappia decisamente cosa fare. Accompagnato da un coro di artisti live, rende pienamente giustizia al brano di “Made in the Am“, come voi stessi potete verificare con le vostre orecchie. Diteci cosa ne pensate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>