Harry Styles verrà a Roma? Notizia nè smentita nè confermata

di Benedetta Guerra 2

Fan dei One Direction, Udite udite! Dopo la visita lampo di Liam Payne a Venezia con la fidanzatina Danielle Peazer, sul web, anzi via Twitter gira una news strabiliante. Secondo le ultime, un altro componente del gruppo, più esattamente Harry Styles sembra stia per arrivare in Italia per le vacanze estive. Nulla è stato ufficializzato e potrebbe essere tutta una bugia.

Con sicurezza non si sa nulla, ma le voci di corridoio erano molte e sostenevano che Harry stesse per andare a Milano, Roma, Napoli e Firenze … peccato che è arrivata una smentita.

La smentita non è ufficiale, così come la notizia del suo viaggio in Italia le stando alle ultime, sembra che uno degli account che si occupa degli aggiornamenti sul gruppo sia stato tratto in inganno da una fonte.

Per ora sul Forum Ufficiale del gruppo su TeamWorld la notizia non è stata né confermata né data per falsa, anche perché sembra che la parte che vociferava di Harry a Roma sia vera.
Per ora nulla è certo, vi conviene rimanere in allerta e consultare i fan club e siti ufficiali del gruppo per saperne qualcosa di più.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (2)

  1. Speriamo a Milano!!

  2. Spero che venga a Milano!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>