Harry Styles, alcuni degli show migliori dopo l’abbandono di Zayn Malik

di Valentina Cervelli Commenta

Non è una frecciatina nei confronti di Zayn Malik, ma  parlando delle date già eseguite dell’On The Road Again Tour in Europa Harry Styles è convinto: alcune delle loro performance live migliori di sempre sono avvenute nella loro ultima formazione.

E’ palese come inizialmente non sia stato facile, appena subito dopo l’annuncio dell’abbandono di Zayn Malik nei confronti degli One Direction, per i 4 ragazzi rimasti gestire il tutto. I live erano un po’ spenti anche se i fan non hanno mai fatto mancare il loro supporto. Ma data la risposta europea all’On The Road Again Tour non ci stupisce che Harry Styles pensi che alcuni dei loro show migliori siano occorsi quando sul palco con lui vi erano Niall Horan, Louis Tomlinson e Liam Payne. Non sappiamo se tutti i fan saranno d’accordo. Quel che è certo è che potremo verificarlo direttamente il prossimo 9 luglio, quando il braccio americano del tour avrà inizio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>