One Direction, fama in declino negli States?

di Valentina Cervelli Commenta

One Direction, la loro fama è in declino negli States? E’ una domanda che sempre molte più persone si stanno ponendo dopo che ancora una volta è stato fatto notare come i biglietti delle date americane non abbiano fatto il sold out come sempre.

Quello dei biglietti invenduti degli One Direction è un punto di discussione molto particolare, soprattutto perché non si riesce a far collimare gli stessi fan che hanno portato “No control” alle vette di qualsiasi classifica pure non essendo singolo, con quelli che sembra stiano disertando le nuove date americane dei ragazzi. E la confusione, va ammesso, è legittima. Anche noi facciamo fatica a comprendere come questo sia possibile. Sebbene pensiamo che buona parte delle persone che non stiano comprando biglietti siano magari fan esclusivi di Zayn Malik che non se la sentono di vedere gli One Direction senza di lui sul palco. Il lato positivo? Sono diversi i contest che distribuiscono i biglietti come premio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>