Harry Styles, ancora voci di Hollywood per lui

di Valentina Cervelli Commenta

Ancora una volta girano voci di un possibile passaggio di Harry Styles alla recitazione ed ad Hollywood. Chissà se questa volta sarà vero o come già accaduto in passato di cose sussurrate a mezza bocca rivelatesi poi infondate.  Stavolta ad essere interessato sarebbe Harvey Weinstein, il produttore di film come Pulp Fiction, Gangs of New York e Shakespeare in Love.

A quanto pare ad Harry Styles sarebbe già stato offerto un ruolo da questo produttore: una parte che lo stesso avrebbe però rifiutato per via dei suoi impegni con gli One Direction e con il tour che la band inizierà da qui a poco. Fino ad ora abbiamo visto Harry darsi da fare nei video.  Le sue doti hanno lasciato entusiasta Harvey Weinstein, il quale pensa senza mezzi termini che il giovane Styles abbia le doti per poter sfondare in questo settore. Voi che ne dite? Noi siamo sicuri che non ci dispiacerebbe vedere Harry Styles al cinema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>