Harry Styles ed il commento hot al selfie di Niall Horan

di Valentina Cervelli Commenta

C’è chi sospetta che sia un fake, ma il fatto che Harry Styles abbia lasciato un commento di quelli hot e pazzerelli sotto la selfie di Niall Horan su Instagram non solo ci fa ridere di cuore, ma ci dimostra ancora una volta che Styles è uno di quei pochi vip al mondo davvero speciale in ogni senso.

Tutti giocano sulla sessualità parlando di quel commento. Noi quando vediamo Harry Styles scrivere “Can i sit on your face, please?”, ovvero “Posso sedermi sulla tua faccia, per favore? ”  sotto il selfie di Niall Horan scoppiamo spontaneamente a ridere perchè se davvero è confermato che si tratta del membro degli One Direction è assolutamente spettacolare che riesca a non farsi il minimo problema ad utilizzare i social network con i suoi amici, scherzando come si farebbe normalmente nella vita reale. E’ una cosa che si dà per scontata: con le celebrità, proprio a causa del gossip, non lo è affatto. Voi che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>