Miley Cyrus canta “White Christmas” (VIDEO)

di Valentina Cervelli Commenta

Miley Cyrus sarà eccessiva in molte delle sue espressioni artistiche. Ma non si può non apprezzare la sua cover di un classico del Natale: “White Christmas“. Soprattutto perché la voce di questa artista è in grado di esprimersi in diversi stili e sonorità.

E questo è un fattore di Miley Cyrus spesso sottovalutato ultimamente perché la maggior parte delle persone si fanno confondere dal suo aspetto eccessivo e dal suo mostrarsi eccessivamente provocante. Non bisogna dimenticare che si tratta della stessa cantante in grado di esprimersi in virtuosismi e dolci melodie accompagnate solo da una chitarra di qualche anno fa. Poi aggiungiamoci che con l’avvicinarsi del Natale si ha un po’ bisogno di riscoprire il lato più vero di queste feste e le canzoni tipiche danno una gran mano in tal senso. Unire i due fattori… porta ad un eccellente risultato, come avete la possibilità di sentire nel video tratto da “A very Murray Christmas” a margine dell’articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>