Miley Cyrus, ecco il regalo a Britney Spears

di Valentina Cervelli Commenta

Lo scorso 2 dicembre è stato il compleanno di Britney Spears e Miley Cyrus da fan sfegatata e collega non ha resistito a farle un regalo dolce e davvero speciale di cui la cantante di “Baby one more time” ha fatto immediatamente sfoggio in rete.

Un pensiero davvero dolce e carino: così ha definito Britney Spears il regalo ricevuto da Miley Cyrus. Siete curiosi? E’ presto detto: si tratta di quei palloncini giganti a forma di lettere che compongono il suo nome e che la ragazza ha condiviso nel suo profilo Instagram posando insieme alla sua famiglia. Idealmente per determinati versi Miley può essere definita l’erede di Britney e non ci stupisce che la prima abbia voluto fare qualcosa per il compleanno della popstar, visto che con nochalance completa racconta di essere cresciuta ballando e cantando la sua canzone “I’m a slave 4 you“. Voi cosa ne pensate? Si è trattato davvero di un pensiero carino.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>