Hunger Games, il trailer italiano de La Ragazza di Fuoco

di Morgan Williams Commenta

 Grande giornata per i Distretti di Panem e i suoi Tributi. È stato rilasciato infatti il trailer ufficiale italiano di The Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, secondo capitolo della saga che ha appassionato tutto il mondo.

Pochissimi minuti ricchi di passione, tormento e adrenalina. Il nuovo trailer di The Hunger Games – La Ragazza di Fuoco sintetizza in pochissimo tempo tutte le grande emozioni tipiche del film. Impossibile non ritrovarsi a contare i giorni che ci separano dalla sua uscita cinematografica, fissata per il 21 novembre.

In questo secondo capitolo, Katniss è tornata a casa incolume dopo aver vinto la 74° edizione degli Hunger Games, insieme al suo amico di sventura Peeta. La vittoria, però, vuol dire cambiare vita e abbandonare familiare e amici, per intraprendere il giro dei distretti, conosciuto come il Tour della Vittoria. Lungo la strada Katniss percepisce che la ribellione sta montando… ma Capitol non è disposta a lasciare che ciò accade e cerca a tutti i costi di mantenere il controllo. È in questo clima che il presidente Snow annuncia la 75° edizione dei giochi, l’edizione della memoria: The Quarter Quell. La gara che potrebbe cambiare per sempre le sorti di Panem.

Segui tutti gli aggiornamenti sul sito ufficiale del film.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>