I Love One Direction, il nuovo film sui 1D

di Redazione Commenta

Abbiamo già parlato del film in 3D dei One Direction che sarà nelle sale italiane ad Agosto. Quello che ancora non sapevamo è che, proprio nel periodo in cui la band sarà in Italia per le due tappe del live già sold out, il circuito The Space distribuirà una sorpresa per tutte le Directioner.

Qualche giorno prima dei due concerti, infatti, arriverà in Italia il loro film I Love One Direction, distribuito da DNC Entertainment, in anteprima assoluta. Sarà possibile vederlo il 6, 7 e 8 maggio nei cinema del circuito The Space Cinema. Un’occasione speciale per vivere da vicino momenti inediti della vita dei cinque ragazzi inglesi.

I One Direction hanno fatto quello che altri artisti possono solo immaginare, raggiungendo la vetta con l’intenzione di rimanerci il più lungo possibile. Ma cosa rende Harry, Liam, Nuall, Zayn e Louis così speciali? Ecco cosa cercherà di raccontare il film I Love One Direction attraverso filmati inediti, interviste e curiosità esclusive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>