One Direction: gallery di un viaggio nel passato

di Valentina Cervelli 2

Oggi siamo stati colpiti da un’idea un po’ particolare, ovvero quella di fare una sorta di viaggio nel tempo attraverso le foto che i vari eventi ci hanno proposto nel corso di questi mesi in merito agli  One Direction: un piccolo viaggio nel passato per rivivere piccole e grandi emozioni dei nostri ragazzi preferiti.

Il nuovo singolo “Little Things” è uscito da qualche giorno e già è diventato virale in rete. Le atmosfere in bianco e nero, classiche di una canzone d’amore ci hanno fatto sognare ad occhi aperti. I concerti in Italia degli One Direction sono andate sold out dopo qualche ora dalla messa in vendita dei biglietti: cosa potrebbe volere di più un fan degli 1D? È bello però non dimenticarsi degli esordi e trovare una piccola occasione di rivivere con gli occhi alcuni passaggi che i ragazzi hanno affrontato.

Perché di boyband ne nascono tante, ma sono veramente in poche a lasciare il segno davvero nel mondo della musica. E chissà che gli One Direction non ci riescano davvero. Voi che ne dite? Godetevi questa gallery.

Photo Credit | Getty Images

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>