Ian Somerhalder vuole il ruolo di Christian Grey nel film Fifty shades of Grey

Ian Somerhalder vuole il ruolo di Christian Grey nel futuro riadattamento cinematografico del libro Fifty shades of Grey, parallelamente i fan si battono per lui condannando la possibile scelta per il ruolo da protagonista a Ryan Gosling.

L’autore del best seller, Bret Easton Ellis, parlando di Ian ha detto:

Rileggendo Fifty shades of Grey: è difficile per me immaginare Ian Somerhalder interpretare Christian G., perchè lo conosco personalmente da troppo tempo. […] ok,ok: sto cominciano a vedere Ian Somerhalder come Christian Grey ma Paul Denton di ‘ Le regole dell’attrazione’ continua a perseguitarmi […] Conosco Ian e so quanto perverso può essere, probabilmente è Christian Grey di Fifty Shades of Grey, e lui farà di tutto per averlo. […] Chiamerò Ian domani per Fifty Shades of Grey… ho capito, ho capito… contatterò Ian oggi e le nostre squadre si metteranno a lavoro.

Il film è in fase di pre-produzione, per il momento è difficile assegnare i ruoli, e visto che le riprese non dovrebbero cominciare prima della prossima primavera-estate, c’è tempo per la decisione definitiva del ruolo di Christian … ma Ian è convinto di volere e riuscire ad ottenere la parte … noi lo speriamo per lui.

Lascia un commento