Il Grande e Potente Oz, le foto del film

di Redazione Commenta


Al di là dell’arcobaleno esiste un mondo dai colori vivaci, dove vivono degli strani esseri. Alcuni sono innocenti e speranzosi, altri nascondono terribili segreti e cercano sempre di approfittare del prossimo. E poi c’è chi finisce a Oz per sbaglio, come Oscar Diggs.

Quando Oscar Diggs, illusionista di un piccolo circo dalla discutibile etica, viene trasportato dal polveroso Kansas nel fantastico Regno di Oz, pensa di aver vinto alla lotteria: fama e fortuna sono finalmente a sua completa disposizione. Questo fincheè non incontra tre streghe: Theodora, Evanora e Glinda, non convinte che lui sia il grande mago che tutti credono.

Per scoprire come si evolverà la storia di Oscar e come, così come racconta la tradizione, si trasformerà nel celebre Mago di Oz, basta attendere il 7 marzo, giorno in cui Il Grande e Potente Oz sarà nei cinema italiani. Nel frattempo eccoti una gallery completa che ti mostra le atmosfere, i colori e il magico mondo di Oz ricreato per il film.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>