Il Trono di Spade, partecipa all’anteprima del Florence Fantastic Festival

di Redazione Commenta

Sei uno degli scalpitanti fan che non vedono l’ora che cominci la terza stagione de Il Trono si Spade? Bene, il Florence Fantastic Festival ti regala la possibilità di vedere i primi due episodi della fortunatissima serie HBO. Ma attento: i posti sono limitati. Ecco come conquistarti il tuo posto in sala.

Il Florence Fantastic Festival presenta, in anteprima assoluta, le prime due puntata de Il Trono di Spade, la serie di culto targata HBO, inaugurando così la prima edizione della rassegna. L’esclusiva proiezione si terrà presso l’Auditorium del palazzo dei Congressi di Firenze il prossimo 9 maggio alle ore 21.00, con ben un giorno d’anticipo rispetto alla messa in onda della serie stessa, a partire dal 10 maggio, su Sky Cinema.

La partecipazione all’evento è del tutto gratuita e per prenotare il proprio posto alla proiezione basterà mandare una mail all’indirizzo mail della segreteria del festival indicando il proprio nome.

Ma non è tutto. Il Florence Fantastic Festival continuerà a celebrare Il Trono di Spade con tantissime altre attività a partire dal 10 maggio: una cerimonia di apertura con photo-shooting e figuranti, una reunion di cosplayer a tema, incontri con i doppiatori italiani e una serie di eventi GdR organizzati all’interno della Fortezza da Basso, location del festival.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>