In&out: Breaking Dawn vs Joe Jonas

La settimana appena passata ci ha lasciato davvero del buon materiale in tema di gossip. Il primo in di questo lunedì è sicuramente da dare alla prima immagine seria presentata in anteprima per Breaking Dawn, quarto episodio della saga di Twilight.

L’immagine vede Bella ed Edward, al secolo Robert Pattinson e Kristen Stewart abbracciati e nudi in quello che c’è da scommetterci è una still tratta dalla famosa luna di miele. Dolcezza e vicinanza che fanno salire a mille l’attesa dei fan.

Out decisamente Taylor Momsen.

Va bene che sei una teen star spregiudicata, va bene anche il fatto che più di una volta ti sei lasciata andare a comportamenti atipici,  ma accusare i tuoi di averti costretta ad entrare nel mondo dello spettacolo… insomma, nessuno ti punta un fucile alla testa per rimanerci. L’aver chiesto scusa questa settimana… è solo il minimo di quello che potevi fare.

Assolutamente in l’incoronazione di Taylor Swift come artista del 2010 secondo Billboard. Sebbene qui in Italia non abbia raggiunto il successo planetario raggiunto in patria a livello di vendite, va detto che vita privata  a parte… la sua musica merita. Ed anche il suo stile.

Il peggiore out? I paparazzi che continuano ad interrogare Joe Jonas sulla sua presunta omosessualità. Sembra essere diventata una moda. Tralasciando il fatto che uno è libero di comportarsi come vuole, il giovane artista è fidanzato con Ashley Greene, non sarebbe meglio portare un po’ di rispetto alla coppia! Suvvia…

Lascia un commento