In & Out: dagli Oscar ad Amici

di Valentina Cervelli Commenta

In & Out semi-cinematografici questa settimana, tra la cerimonia degli Oscar appena tenutasi ed una trasmissione come quella di Amici ormai agli sgoccioli.

Il primo IN della Giornata va per forza di cose agli Oscar. Il fatto di essere giovani non esime assolutamente da essere appassionati anche del cinema “adulto”. Come anticipazioni volevano, a fare incetta di premi ci ha pensato “Il discorso del Re“, vincitore di ben 4 statuette,  praticamente le più importanti: Miglior Film, Migliore Attore protagonista, Migliore Sceneggiatura e Migliore Regista.

Per Colin Firth, migliore attore si tratta di un premio davvero meritato.Unico OUT di questa settimana, Amici ed il suo “concorso” per i talenti delle passate edizioni: come si può pensare di andare a recuperare vecchi concorrenti per alzare ancora di più l’audience? Ovvero, l’idea di per sè non sarebbe nemmeno male se si facessero delle selezioni leggermente differenti e vi fosse non solo una metodologia astrusa, ma anche un po’ di trasparenza in più.

Il nostro secondo IN di inizio settimana va alle foto apparese in rete delle coppie della famiglia Jonas: davvero belli, sia Ashley Greene che Joe Jonas, che Kevin Jonas e la moglie Danielle Deleasa. E’ bello quando l’amore pervade così l’aria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>