In&Out:la settimana in pillole

Nuova settimana, nuovi In&Out pronti per voi. Non possiamo essere sicura che li condividiate, ma di certo questa settimana qualcosa vi stupirà. L’OUT è infatti uno solo, e riguarda in maniera completa e totalizzante Willow Smith, degna figlia di Will e spalla di Justin Bieber nel tour mondiale.

Saremo forse vecchio stampo, ma a 10 anni nemmeno si può permettere ad una bambina di affrontare il mondo dello spettacolo così come sta accadendo per questa giovanissima cantante? I capelli fosforescenti sono decisamente il problema minore, che ne dite? In fin dei conti, le donano.Passiamo alla carrellata di IN di questa settimana: prima tra tutte la riconciliazione tra Billy Ray Cyrus e sua moglie Tish. Non solo per loro due, ma anche per Miley Cyrus stessa: la speranza che la ritrovata unione tra i suoi possa calmare i suoi bollenti spiriti vi è. Intanto godiamocela mentre va a fare la spesa come una semplice ragazza della sua età.

E sempre sulla scia del “gustiamoceli al naturale”, non potevamo assolutamente lasciarci alle spalle Joe Jonas ed il suo cane Winston, a passeggio con il padre (dell’umano ovviamente). Selena Gomez si prepara per  “Concert for hope” ed intanto racconta a proposito di Justin:

Sono molto felice. Al momento la cosa è un po’ pazza e comunque sto cercando di togliere il focus dalla mia vita personale perché ci sono tante altre belle cose su cui sto lavorando e di cui vorrei parlare. Comunque lo capisco e non mi dà fastidio.

Parole sante!

Lascia un commento