Intervista esclusiva a Ross Lynch, aspettando Teen Beach Musical

di Elena Selmi Commenta

Ross Lynch è il protagonista di Teen Beach Musical, il nuovo original movie di disney channel che vedremo a settembre. Non è solo un musical, ma anche una storia d’amore che passa dai giorni nostri agli anni 60… Nell’attesa di vedere Teen Beach Musical in tv, conosciamo meglio Ross Lynch. Il biondissimo attore ci racconta come sta passando l’estate…
MAIA MITCHELL, ROSS LYNCH

L’intervista esclusiva per mondoteen a Ross Lynch è a puntate, per leggere quelle precedenti clicca qui e poi scopri cosa ne pensa l’attore di Austin & Ally delle avventure estive…

Come dovrebbe essere una giornata estiva ideale?
Una giornata in spiaggia e in barca, sarebbe molto divertente. Ma mi piace anche quando piove d’estate… magari comincia a piovere e corriamo verso la macchina, per tornare a casa e passare una dolce serata davanti a un film.

Qual è il film perfetto per un appuntamento?
Quello che preferisce la ragazza con cui sto. Lascerei scegliere a lei…

Quali band ami in questo momento?
I Beatles, ma ho anche ascoltato un sacco di Led Zeppelin, Def Leppard e Poison di recente. Quelle sono le quattro band che preferico in questo momento, ma sono sicuro che cambierò idea la prossima settimana.

Come descriveresti il perfetto pic-nic d’estate?
Il picnic perfetto è quello in un parco fresco. Tutti potremmo giocare un po’ a calcio e bere bibite fresche!

Che cosa metteresti nel cestino del pic-nic?
Un po’ di frutta e un panino. Adoro dolci e caramelle, ma ci starebbe bene anche un po’ di gelato!

Qual è l’appuntamento estivo più originale che si potrebbe organizzare!
Un incontro per fare paracadutismo, sarebbe bellissimo! Appena sarà maggiorenne, lo vorrei fare… Non sarebbe bellissimo abbinare in un appuntamento dolcezze e un po’ di azione?

Teen Beach Musical andrà in onda il 14 settembre 2013 alle ore 14 su Disney Channel. Il protagonista sarà Ross Lynch… ma se vuoi scoprire di più sulla trama e gli attori del nuovo original musical di disney clicca qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>