Inventata la macchina per separare i biscotti dalla crema!

di Redazione Commenta

Quante volte ti sei ritrovata a dividere in due un biscotto Ringo o un Oreo per soddisfare quella voglia di mangiarli separatamente? C’è qualcuno invece che proprio detesta il fatto che due ottimi biscotti al cioccolato siano rovinati dalla presenza della crema. David Neevel, ad esempio, era talmente infastidito dalla sua presenza da aver inventato una macchina che separa i biscotti Oreo dal loro interno!

David Neevel è un fisico che ha inventato la Oreo Separator Machine, ovvero, un robot che separa i famosi biscotti dalla loro crema una volta per tutte.

Come racconta nel video di presentazione, a David è servito un bel po’ di tempo per capire il modo perfetto per separare il biscotto dalla crema, ma dopo approfondite ricerche sui materiali e i meccanismi migliori da costruire, ha raggiunto il suo scopo. Magari sarà un po’ macchinoso, ma la soddisfazione di mangiare due biscotti perfettamente privi di crema, probabilmente, non ha prezzo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>