Io canto, al via oggi la quarta edizione

di Valentina Cervelli Commenta

Questa sera in prima serata torna a farci compagnia “Io canto”. Per la quarta volta Gerry Scotti torna, sotto la direzione artistica di Roberto Cenci, a regalarci nuovamente emozioni e tanta musica, con alcune novità che sicuramente apprezzerete.

Io canto si rinnova totalmente cambiando formula. Le sfide non coinvolgeranno più i singoli ragazzi ma delle vere e proprie squadre di cantanti coadiuvati da alcuni ballerini. Tre esperti musicali faranno da guida ad ognuna di esse: Mara Maionchi, Claudio Cecchetto e Flavia Cercato. Ecco cosa accadrà:

La trasmissione si articolerà in 10 puntate: nelle prime tre puntate saranno valutati 54 ragazzi tra i quali saranno selezionati i 27 che andranno a formare le 3 squadre in gara.
Solo 2 delle 3 squadre arriveranno alla finalissima in cui verranno premiati la miglior squadra e il miglior giovane artista. Per la vittoria sarà fondamentale la prova di squadra.

Anche quest’anno il premio sarà un viaggio in America con un percorso di formazione nella New York Film Academy. Il televoto sarà attivo per la fase finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>