Jake Gyllenhaal e Taylor Swift: weekend d’amore in Inghilterra

di Valentina Cervelli Commenta

Jake Gyllenhaal e Taylor Swift, una coppia che in affiatamento cresce sempre di più. Almeno stando agli occhi ed alle orecchie indiscrete del quotidiano inglese “The Sun“.

Sembra infatti che il protagonista di “The Prince of Persia” sia arrivato a noleggiare un aereo privato che portasse la bella Taylor dagli Stati Uniti in Inghilterra lo scorso venerdì, dove Jake si trovava per la promozione del suo ultimo film “Love and other drugs“.

La cantante di Fearless avrebbe dovuto presenziare domenica scorsa ai “Radio 1 Teen Awards“.  Jake avrebbe approfittato dell’occasione per trovare un modo di passare un weekend in santa pace e tanto amore con la sua ragazza.

Cosa che la fonte del quotidiano tiene a sottolineare.

Jake voleva passare un po’ di tempo con Taylor. Se non avesse fatto questo si sarebbero letteralmente mancati, visto che lui sarebbe dovuto tornare negli States. E quindi ha noleggiato un aereo che molto probabilmente gli sarà costato sul 100mila dollari.

Ed a quanto ci riferisce “The Sun” la coppia, ormai insieme da un mese, avrebbe passato buona parte del weekend nella suite dell’albergo di Jake, nel Dorset.

Ah, pazzie d’amore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>