One Direction e James Corden, Carpool karaoke (VIDEO)

di Valentina Cervelli Commenta

Finalmente è arrivato il momento tanto atteso: James Corden, One Direction ed il carpool karaoke. E in qualche modo, grazie alle risate che ci hanno fatto fare, la nostra vita appare più completa. E allegra.

one direction carpool

La prima cosa che si pensa vedendo James Corden in macchina con gli One Direction è un genitore alle prese con i figli mentre li riporta a casa da scuola o da un allenamento: con molta probabilità non supereremo mai Harry Styles che dice con un visino adorabile che deve andare in bagno. E cosa dire delle armonie raggiunte a livello musicale. Non sappiamo davvero da dove iniziare con le canzoni cantate dal gruppo e da James. Perchè passino i loro successi e “No Control” in particolare fatta in gruppo… ma le vocalità di Harry? Era scatenato.

Una cosa interessante di questo video (non vogliamo spoilerarvi tanto lasciandovi il gusto della visione), è come ogni membro degli One Direction mostri di avere una spiccata personalità, completamente diversa da ognuno dei suoi amici. Il più educato? Sembra essere Louis Tomlinson, tranne quando mima la sua canzone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>