Joe Jonas, squilla il telefono: è Selena Gomez

 Ricevere una chiamata sul proprio iPhone nel bel mezzo di una trasmissione televisiva? E’quello che è accaduto a Joe Jonas qualche giorno fa mentre si trovava in tour promozionale per presentare il suo nuovo album, da solita, Fast Life. Inutile dire che il fatto che la richiesta di chiamata venisse da una certa Selena (al 99% la “nostra” Selena Gomez, n.d.r) abbia mandato un po’ su di giri tutti.

Specialmente perché Joe, molto veloce a spegnere la chiamata ricevuta da FaceTime (una applicazione simile a Skype per gli utenti del melafonino, n.d.r), non è stato altrettanto svelto di mente dal trattenersi dal dire da chi arrivasse la chiamata.

Fermo restando la particolarità del momento, è innegabile una chiamata tra Joe e Selenita potrebbe rientrare nell’ordine naturale delle cose. Tra l’attrice ed i Jonas Brothers vi è sempre stato un ottimo rapporto d’amicizia, senza contare il fatto che per almeno un anno o qualcosa in più Selena e Nick Jonas, il minore dei fratelli, si sono frequentati personalmente nel 2009.

Lascia un commento