Jonas Brothes, tour annullato: gruppo sciolto?

di Valentina Cervelli Commenta

I Jonas Brothers si sono sciolti? Nessuna conferma ufficiale è ancora arrivata, ma l’annullamento totale del tour negli Stati Uniti ed in Canada previsto per i prossimi giorni parla quasi da solo? Cosa sarà successo tra i tre fratelli del pop statunitense?

Divergenze tra Nick Jonas, Joe Jonas e Kevin Jonas? Problemi di management? Quel che è certo è che chi ha comprato il biglietto verrà presto rifondato della spesa. E’ un fulmina a ciel sereno, che davvero nessuno si aspettava. Nonostante i progetti solisti intrapresi dai Jonas, l’esistenza del gruppo non era mai stata messa in discussione. Fino ad ora. Commenta Jesse Derris, il portavoce della band:

C’è una profonda spaccatura all’interno della band. C’è stato un grande un disaccordo a proposito della direzione musicale.

Parole che possono significare tutto o niente. Forse tra qualche giorno, quando gli interessati avranno fatto chiarezza (sembra ci sia stata una forte lite nel weekend passato tra i tre, N.d.R.) si riuscirà a saperne qualcosa di più.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>